Justin Bieber: all’asta la scarpa indossata al concerto di Francoforte

0 views Leave a comment

I fan adorano così tanto i propri idoli da essere capaci di compiere azioni di ogni tipo pur di poterli incontrare, toccarli con mano, o di possedere loro oggetti da collezionare.

Spesso, capi di abbigliamento o accessori delle celebrities vengono venduti all’asta per la gioia dei loro fan e, in particolare, di chi è disposto a spendere cifre pazzesche per accaparrarseli. Ricordiamo ad esempio l’asta per il mixer con cui fu registrato The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd, la ciocca di capelli di David Bowie in vendita a 4.000 dollari, fino ad aste più grottesche, come quella della BMW su cui fu assassinato Tupac Shakur,  che comunque fanno comprendere la dimensione dell’amore dei fan per i loro idoli.

Adesso è attiva su Ebay una nuova asta su un accessorio dell’outfit di uno dei cantanti più apprezzati nel mondo, Justin Bieber. Durante il suo recente concerto di Francoforte, il cantante ha deciso di regalare ai fan le sue costosissime Yeezy Boost 350 V2s, il modello disegnato da Kanye West per Adidas, lanciandole tra la folla separatamente (guarda il video qui sotto).

La scarpa sinistra  e quella destra sono così andate incontro ad un destino diverso. Quella sinistra è diventata una delle nuove star di Instagram, grazie ad un account creato appositamente per celebrarla, chiamato @theleftyeezy, che conta già più di 7000 follower.

 

La scarpa destra, come dicevamo, è stata messa all’asta su eBay per una cifra che, attualmente ha raggiunto gli 11 mila dollari. Nella descrizione dell’asta, il venditore fa sapere che una parte dei ricavati della vendita saranno devoluti in beneficienza. Se vuoi partecipare, basta collegarsi a questo link e fare la tua offerta.

E chissà se un giorno qualche facoltoso fan non decida di ricongiungere le due sneaker.

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta