Monsieur Louboutin: il re degli stiletti più amati al mondo!

0 views Leave a comment

Sono i tacchi più desiderati, contraddistinti da un iconico tocco di rosso sulla suola: chi di noi infatti non ha mai desiderato di indossare almeno una volta nella vita un paio di scarpe firmate Louboutin?

Sono sicuramente tra i tacchi  più sognati dalle donne di tutto il mondo, celebs comprese. E con una caratteristica iconica che da sempre le contraddistingue, ovvero la suola rossa che per il famoso designer è simbolo di eleganza e sensualità.

Le scarpe realizzate da Christian Louboutin  non sono delle semplici scarpe, ma delle vere e proprie opere d’arte, quasi gioielli da portare ai piedi, per sentirsi più belle e sensuali.

La sua collezione Primavera/Estate 2017 si prepara quindi a spezzare molti cuori con décolleté e sandali mozzafiato. Lo shoe-designer più amato a livello mondiale per le sue creazioni uniche e immediatamente riconoscibili propone per la prossima stagione calda dei veri e propri gioiellini, a cui è davvero impossibile resistere.

Il modello che la fa da padrone è naturalmente quello delle décolleté con tacco alto e altissimo: fanno il loro ritorno in grande stile i modelli a punta stretta ma ci sono anche pumps a punta tonda oppure peep-toe. Le décolleté Louboutin a punta stretta sono i modelli che hanno garantito il successo del marchio a livello mondiale, a cominciare dalle iconiche Pigalle.

Le nuove versioni per la stagione calda sono state ideate in pelle opaca, verniciata o in suede, in tutte le nuance pastello più belle, dal turchese al giallo, dal rosa al blu elettrico, o in versioni multicolor più eccentriche. A farsi notare sono poi le forme d’Orsay e asimmetriche scollate lungo i profili, creazioni spesso abbellite da applicazioni gioiello colorate sulla punta.

Anche ai sandali è dedicato un importante capitolo della collezione, proposti nelle versioni con tacco stiletto e rivestito, in pelle opaca, scamosciata e persino con elementi in cavallino maculato. Novità quelli con tomaia alta sul tallone e punta peep-toe in nuance accese come il rosso o nelle vesti nere più classiche, ma soprattutto i sandali con cinturino alla caviglia e quelli con stringhe da legare sul collo del piede.

Insomma creazioni fashion davvero uniche, modelli dall’allure sofisticato accanto a novità eccentriche per le quali Monsieur Louboutin è famoso.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta