Gli outfit delle star sul red carpet dei Brit Awards

0 views Leave a comment

I Brit Awards, premi inglesi della musica, sono degli eventi a cui le celebrities di tutto il mondo amano partecipare. Per l’occasione, infatti, star del mondo della musica, ma non solo, arrivano da ogni parte del pianeta, per mostrarsi ai fotografi nei loro outfit preziosi. Sul red carpet dell’evento, trova spazio tutta la creatività dei personaggi dello spettacolo e, ovviamente, accanto ad abiti e abbinamenti che fanno sognare, sfilano anche outfit che non entusiasmano, o che sono eccessivamente eccentrici.  Vediamone qualcuno.

Katy Perry si è presentata con un completo firmato Versace, realizzato in seta, con inserti in metallo. I toni del rosa e dell’argento luminoso, così come il taglio corto e sexy, si addicono perfettamente alla star della musica americana, che ama mostrare la sua femminilità e indossare capi luccicanti. Ovviamente le sue bellissime calzature esaltano la sensualità della cantante lasciando scoperto il piede e slanciando le gambe con un bellissimo tacco.

Ellie Goulding ha sfilato sul red carpet con un seducente abito nero di Philippe Plein, caratterizzato da catene sul top e da uno spacco vertiginoso. Anche le cazature seguivano la tonalità del nero e dell’argento, con un tocco rosa che forse si discosta un po’ dall’outfit nel suo complesso.

La cantante Rita Ora ha indossato un abito da sera dello stilista Alexandre Vauthier, una creazione preziosa in voile verde trasparente con corpetto impreziosito da cristalli. Le trasparenze sexy fanno intravedere le sue curve, e i capelli sistemati all’indietro donano maggiore luminosità al viso.

Grace Chatto, msuicista dei Clean Bandit nota per i suoi look estrosi, ha scelto un abito con pantaloni dai colori freddi, che bene si accostava ai suoi capelli colorati, e sullo stesso stile, ma in tonalità argento, si è presentata Laura Jackson.

Abito retrò per la modella Eliza Cummings,  realizzato in seta verde e voile da Gilles Deacon, bello ma forse troppo retrò per un evento pop.

Vivace e sexy anche lo stile di Cheryl Cole che ha indossato un abito corto giallo, con meravigliose scarpe in color argento, perfette per mostrare la sua fisicità, mentre Pixie Lott sfoggia un abito di Julien MacDonald che ricorda quello delle dive e delle balerine anni ’20. Quale ti piace di più?

Clicca su un’immagine per sfogliare la gallery.

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta