Scarpe e politica: l’outfit per i grandi meeting

0 views Leave a comment

Quali sono gli outfit perfetti per un meeting di lavoro? Quando un vestito è troppo elegante o troppo poco formale per una riunione di lavoro?
Chi sa se Ivanka Trump si è posta le stesse domande prima di accompagnare il neo eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, nonché padre, Donald Trump, al meeting con i CEO della più redditizia industria tecnologica del mondo, il 14 dicembre.

scarpe-magazine-ivanka-trump3

In quanto imprenditrice di successo e laureata con lode in economia, spesso ha affiancato il padre nella gestione imprenditoriale delle industrie Trump. Probabilmente farà lo stesso anche per le attività presidenziali.
La figlia prediletta ha tutte le carte in regola per scegliere l’outfit perfetto per ogni occasione, anche quelle più istituzionali: infatti, lei stessa è fondatrice di IvankaTrump.com, una linea di abbigliamento, scarpe ed accessori che cura personalmente, dal design alla scelta dei materiali fino alla realizzazione definitiva.

scarpe-magazine-ivanka-trump4

La “scarpa del giorno”, scelta da Scarpe Magazine, è quella che ha indossato la donna più di successo della famiglia Trump, durante il meeting.
In uno stile personale ed elegante, ha indossato un vestito azzurro chiaro, formale ma non troppo, abbinato perfettamente con accessori in tema floreale.
Le scarpe sono state il tocco perfetto che ha completato l’elegante outfit per le grandi occasioni: Ivanka ha selezionato, direttamente della sua collezione, il modello Katie 2: una scarpa elegante in poliestere, a punta, con tacco spesso da 8 cm. La fantasia della scarpa è un bouquet floreale in colori pastello su base nera. Il prezzo è più che modico, non supera i 140 euro!

L’outfit di Ivanka Trump dimostra che non è necessario indossare migliaia di euro per essere all’altezza dei più grandi patrimoni mondiali!

scarpe-magazine-ivanka-trump-1

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta