OROSCOPO DI SCARPE MAGAZINE DAL 24 AL 30 OTTOBRE 2016

0 views Leave a comment

Ariete
Dovete imparare a dare tempo al tempo, non avviene tutto con i tempi che esigete voi.L’attesa non è poi così negativa, anzi! Vi farà notare dettagli che prima non vedevate neanche da vicino e capirete molti segnali che fino a questo momento vi stavano sfuggendo per la troppa fretta. Passeggiate, osservate quello che vi circonda e chissà che non scorgerete attraverso una vetrina la scarpa giusta per affrontare l’inverno.

Toro
L’amore è il vostro punto fermo e non parlo solo di partner, parlo anche dell’amore per la famiglia, amicizie, delle vostre più grandi passioni. Cercate di capire ciò che più amate e concentratevi su questi aspetti… L’amore vuole amore e la serenità attira serenità, solo così potete essere sicure di affrontare qualsiasi problema. Indossate le scarpe a cui siete più affezionate.

Gemelli
Il vostro caratterino deciso sarà la chiave di volta in questa settimana! Soprattutto fuori casa impara a far sentire la tua voce e farti rispettare, vedrai che ne varrà la pena. Sii più sicura del valore delle cose in cui credi e cerca di accrescere la tua autostima. Butta via la paura e tira fuori dall’armadio quello stiletto di cui temi tanto l’altezza, camminarci sarà più semplice di quello che sembra.

Cancro
Non lasciarti scoraggiare se magari i primi giorni della settimana non saranno all’altezza delle tue aspettative ottimiste, non perdere la tenacia e vedrete come già da mercoledì le cose inizieranno a prendere la piega giusta, anche se inaspettata! Meglio scegliere dei sandali neri, magari con borchie, aggressive e sicure di voi.

Leone
Care amiche del Leone, dovete trovare il vostro equilibrio! Oppure oltre a dover rinunciare ad ogni stiletto o sandalo alto esistente, finirete per perdere la testa dietro a mille questioni. Prendetevi questa settimana per respirare profondamente e pensare fino a 10 prima di aprire la bocca. Razionalità e sangue freddo dovranno essere i vostri punti fermi!

Vergine
Parola della settimana: organizzazione! Non fatevi prendere dal panico se dopo un inizio settimana più tranquillo inizieranno ad accavallarsi mille impegni su molti ambiti diversi. Sta tutto nel saper gestire il tempo. Quindi indossate i vostri stivaletti più comodi e via!

Bilancia
Vi aspetta una settimana particolare: da un lato la situazione lavorativa che non vi fa stare tranquille, dall’altro le vostre situazioni affettive fioriscono più che mai. Fate leva su di loro, concedetevi più tempo da passare lontane dalla scrivania e vedrete come anche a lavoro tutto sembrerà più sereno. Indossate colori vivaci su accessori e semplici décolleté, la vostra serenità sarà contagiosa.

Scorpione
L’autunno arriverà finalmente anche nelle vostre situazioni in bilico e farà cadere le foglie secche, superato il primo momento di difficoltà, basterà sorridere un po’ di più e avere sempre un pensiero positivo come asso nella manica. Sfoggiate delle frizzanti sneaker colorate e tutto vi sorriderà.

Sagittario
Presto riscuoterai dalla vita qualcosa che ti sembra ti sia dovuto da tempo. Quanto c’è ancora da aspettare? Non troppo, non temere. In ogni caso, la qualità dell’attesa dipenderà solo da te: vuoi rimanere con le mani in mano oppure pensi sia il caso di andare a fare una passeggiata in compagnia delle tue scarpe preferite?

Capricorno
Sappiamo che questo segno è molto impulsivo e rifiuta qualsiasi forma di razionalità ma sappiate che in questa settimana quest’ultima potrebbe essere una vostra ottima alleata. Fermatevi 10 secondi a pensare prima di agire e vedrete che le cose andranno meglio di quanto sperate. Indossate dei mocassini, ottimi per una passeggiata tranquilla.

Acquario
Tatto ed energia dovranno essere le vostre parole d’ordine in questa settimana per affrontare qualsiasi tipo di situazione vi si presenterà davanti. Siate equilibrate e studiate attentamente anche le conseguenze delle vostre azioni, ne uscirete ripagate! Sandali alti per l’equilibrio e evitate le pozzanghere!

Pesci
State attente a non sfasciare l’armonia che con il tempo avete meticolosamente costruito, piccole distrazioni potrebbero giocarvi brutti scherzi per cui attenti a non dare niente per scontato, soprattutto nella vita sentimentale. Scendete dalle décolleté e guardate negli occhi chi amate.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta