Fratelli Rossetti e Estée Lauder: una collaborazione nel nome dell’eccellenza

0 views Leave a comment

scarpemagazine_fratelli-rossetti_02

Fratelli Rossetti è uno dei brand che più si caratterizza per essere sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale, pietra miliare della più elevata artigianalità.  Oggi, la storica azienda fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti incontra Estée Lauder, noto brand di cosmetici di lusso solo in apparenza distante dalla Maison, ma in realtà legato a lei dai minimi comuni denominatori della passione per la qualità, per l’eccellenza, per l’esclusività. 

L’inedita partnership, nata in occasione del lancio di Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth – il nuovo trattamento extra-lusso di Estée Lauder caratterizzato dalla presenza del Floralixir™ Dew, un attivo a base di due preziosi fiori provenienti dall’Himalaya e dagli aridi altopiani del Brasile – avrà luogo nelle città di Milano, Torino, Verona, Bologna e Roma.

Fratelli Rossetti celebrerà, così, le clienti Estée Lauder omaggiandole con un’esclusiva pouch da polso, realizzata dai maestri artigiani con pellami di prima qualità e impreziosita dall’inconfondibile nappina introdotta negli anni Sessanta da Renzo Rossetti e da uno charm in pelle ispirato all’iconico mocassino Brera.

Elegante ma allo stesso tempo daily e molto casual, la nuova pouch con cui Fratelli Rossetti omaggia le clienti di Estée Lauder ben si presta ad adattarsi a uno stile sporty chic.  Noi di Scarpe Magazine, ad esempio, la vediamo benissimo abbinata a questa nuova sneaker della collezione autunno–inverno della Maison.

scarpemagazine_fratelli-rossetti_01

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta