Irregular Choice: Le scarpe Per Chi Ama Essere Originale Con Ironia.

0 views Leave a comment

L’unicità e l’arte del fare moda!

irregular chice 2016-.
Vi piacciono le scarpe creative, originali e fiabesche?

Allora , se capitate in Carnaby Street a Londra c’è il negozio che fa per voi!Irregular Choice 2016_Scarpe Magazine8

Irregular Choice, un brand che sta facendo impazzire il mondo con scarpe dalla forma inaspettata, in un tripudio di colori, fiori, ciondoli e paillette che non si è davvero mai visto!

Creato nel 1999 sulla costa sud dell’Inghilterra e frutto del genio creativo del visionario designer inglese  Dan Sullivan, con l’ ambizione di cambiare la moda tradizionale e vivere la creatività con eccentricità. Da qui l’intuizione che ci potesse essere spazio per qualcosa che non si era mai visto prima: colore, fantasia e un pizzico di follia. Tacchi trasparenti o a forma di coniglietto, tessuti a pois, fiori enormi come cinghiette, uccellini e coccinelle sul decolleté di una scarpa.

Irregular  Choice, scarpe ma anche accessori ed  abiti, è quindi la scelta dell’ IRREGOLARE, dell’ANTI-CONFORMISMO, di un modo di essere e di comportarsi che lascia spazio al sogno e all’immaginazione.Irregular Choice 2016_Scarpe Magazine2

Non c’è ragazza o signora che una volta posati gli occhi su una scarpa possa uscire dal negozio senza aver fatto un acquisto. Non c’è età, non c’è modo di resistere, anche  perché i prezzi sono alla portata di tutti. Chi veste uno dei prodotti del brand è consapevole di indossare un’OPERA UNICA nel suo genere, fuori da ogni schema. Ispirati al cibo, alle architetture e alle culture del mondo, i modelli di scarpe non sono soltanto fantasiosi, ma soprattutto originali e stravaganti. Il mix dei materiali e di accessori intriganti con cui ogni singolo articolo viene creato, porta alla realizzazione di un prodotto davvero unico e inusuale.

Materiali innovativi, tessuti sontuosi e palette cromatiche memorabili si combinano su VARI TIPI di CALZATURE: decolleté, Mary Jane, ankle boots e sneakers. Per i dettagli, la fantasia sembra non avere limiti con tacchi in legno intarsiati, giocattoli, vetro, pellicce uniti a lembi di tessuti smerlati che fanno pensare ad un’opera d’arte originale e contemporanea.

Look vintage, punk e fantasie floreali, ma anche tessuti di Irregular Choice 2016_Scarpe Magazine14tendenza come il pizzo, rivivono sui vari modelli della COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2016.  L’estro del direttore creativo   Dan  Sullivan, sembra non conoscere limiti! E con la collezione di questa stagione  ci fa ancora una volta vivere quelle atmosfere un po’ naif e un po’ fatate che da sempre caratterizzano le sue calzature.  Tra maxi fiocchi e nastri che sostituiscono i comuni lacci, stampe in polka dot , tessuti glitterati, tacchi  sostituiti da dolci fenicotteri o cavallini,  fiori applicati all-over, fantasie floreali e ricami di tendenza in chiave romantica, tomaie in pizzo o mix e match di stoffe multi fantasia, patchwork di tessuti differenti. Si respira veramente  un’atmosfera di magia.

L’entusiasmo dirompente con il quale il pubblico ha risposto a questo mondo di colore ed allegria, ripaga sicuramente Dan Sullivan della ventata di freschezza portata dalle sue creazioni  e del coraggio di aver tentato qualcosa di diverso. Oggi Irregular Choice è un marchio affermato con sedi o rivendita  in tutto il mondo e credo valga veramente la pena  di entrare in un suo negozio  per provare un’esperienza di shopping davvero British!

Creative, originali , straordinarie Irregular Choice  per distinguersi dalla massa!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta