Un abbinamento frizzante per uno stile casual e femminile

0 views Leave a comment

L’estate è un sentimento, uno stile di vita che va abbracciato con gioia e serenità. Lasciati permeare anche tu dall’energia del sole e mostra una nuova vitalità e una nuova energia. Il nostro consiglio per riuscirci al meglio? Parti dal look!

Per la bella stagione scegli uno stile che sia sempre femminile e audace, che ti valorizzi, che ti slanci, ma adotta i colori del sole, i colori vivaci che trasmettono,  a te che li indossi e a chi ti guarda, un senso di positività, di apertura, di felicità! Ne otterrai sicuramente dei vantaggi, e non solo in ambito fashion!

Oggi ti mostriamo un abbinamento perfetto scarpe-borsa, dallo stile molto casual e femminile.

Da una parte abbiamo una borsa Campomaggi in cotone con elementi in pelle, dal colore giallo. Ad una borsa dallo stile molto casual come questa, abbiniamo delle espadrillas a zeppa firmate Kanna. Scarpe prettamente estive, dal colore giallo acceso, slanciano la figura grazie ad una zeppa che sul lato posteriore raggiunge i 12,5 cm di altezza, e conferiscono uno stile vivace e allegro. Un abbinamento frizzante, che denota buon gusto e attenzione a tutto ciò che è trendy.

Vi piace?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta