SHOES OF PREY METTE LO SMALTO ALLE SCARPE

0 views Leave a comment

butter-London-Polishes-Heel

Il mondo del footwear strizza l’occhio all’industria cosmetica dando vita a un accordo tra Shoes of Prey, giovane azienda australiana in grande crescita specializzata nella vendita customizzata di calzature on line, e Butter London, casa produttrice di cosmetici londinese nata nel 2005 e leader nella produzione di smalti per unghie.

I due marchi hanno unito gli sforzi e lanciato una linea di smalti limited edition in 6 colorazioni diverse, direttamente ispirate ai materiali di punta delle collezioni Shoes of Prey di questa estate. Anche i nomi delle 6 nuances nelle quali Butter London ha prodotto gli smalti sono stati scelti in relazione allo stile delle scarpe disponibili sul sito del brand australiano. La gamma cromatica di questi smalti prende direttamente ispirazione dal velluto, dal camoscio e dai lustrini dei modelli Shoes of Prey.

La particolarità è inoltre che i clienti del sito possono acquistare questa serie di scarpe nei materiali frutto della collaborazione fra i due brand scegliendo il modello, la combinazione tra materiale e colore e l’altezza dei tacchi secondo i loro gusti personali.

Il brand è entusiasta di questa collaborazione” afferma la presidente di Butter London Sarina Godin: “Questa partnership è in totale sintonia con il nostro comune obiettivo, quello di ispirare le donne ad abbracciare il loro stile individuale, il loro autentico io e a divertirsi al tempo stesso”.

La collezione è composta da sei smalti in edizione limitata in varie sfumature:

• Smoking Slippers Patent Shine 10X™ Nail Lacquer, smalto color verde cupo da abbinare al velluto verdebL_SOP_GroupShot-640

• Flat Out Fabulous Patent Shine 10X™ Nail Lacquer, smalto color rosa scuro da abbinare al velluto rosa scuro

• Bossy Boots Patent Shine 10X™ Nail Lacquer, smalto color caramello da abbinare al camoscio scuro

• Dancing Shoes Nail Lacquer, smalto glitter color cioccolato da abbinare a materiali glitterati o luccicanti

• Stiletto Strut Nail Lacquer, smalto color rosa dorato metallico con micro glitter d’argento da abbinare a morbida nappa color rosa dorato

• Oxfords Not Brogues Nail Lacquer, smalto color nude intenso con micro glitter rosa da abbinare a morbida nappa rossastra

I materiali per le scarpe sono attualmente disponibili per la customizzazione sui siti shoesforprey,com e http://shop.nordstrom.com/.
La collezione Butter London & Shoes of Prey sarà invece disponibile on line sul sito butterLONDON.com dal prossimo 9 agosto.
Non fatevi trovare impreparate!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta