SI PUÒ RESISTERE A TUTTO TRANNE ALLE SCARPE PIERRE HARDY

0 views Leave a comment

All’insegna del motto “Tutto ciò che può indossare un uomo può indossarlo anche una donna”, Pierre Hardy, brand esclusivo di Shoes.com, tra i maggiori siti di vendita di scarpe on line, “esporta” finalmente il modello oxford-style, amatissimo ed intramontabile must dal taglio classico del footwear maschile, nell’universo dell’abbigliamento-donna con una serie di modelli che coniugano alla perfezione fashion e funzionalità.

Hardy impiega un tipo di pelle molto flessibile che conferisce alla scarpa un aspetto levigato e al tempo stesso solido. Realizzata in un materiale, il memory foam, che culla e accrezza il piede e dotata di un “lussuoso rivestimento” che permette di indossarla anche senza calzini mantenendo ugualmente un elevato comfort, la oxford di Hardy ha il tacco di un centimetro e mezzo che tiene il piede leggermente elevato da terra e la pelle lontana da acqua e pioggia prolungandone la vita. Ma il maggior pregio di questa scarpa è il rapporto qualità-prezzo. Con una percentuale di consumatori on line che gli assegna una media tra le quattro e le cinque stelle, è evidente che a questo modello non è facile resistere e che vale pienamente il prezzo di listino. Il costo si aggira attorno ai 100 dollari, tenendo conto che i materiali con cui sono costruite queste scarpe sono studiati per migliorarne la vestibilità nel tempo.

I modelli disponibili sono tutti molto versatili: perfetti sotto un coordinato-colore o con dei pantaloni dal taglio classico per un look più formale; se si opta per il casual estivo, invece, si abbinano meravigliosamente a shorts color neutro o a jeans col risvoltino. Dalla giornata frenetica in città alla serata in riva al molo, le oxford firmate Hardy offrono la massima comodità mantenendo un look chic ed elegante destinato a durare nel tempo. Prendendo spunto dal menswear, Hardy apre le porte della moda femminile a nuove possibilità dando modo a chi le indossa di sentirsi a proprio agio senza rinunciare alla classicità. Loafers, boat shoes, joggers e high tops che si ispirano alle tradizionali oxford per un guardaroba a tutto tondo. Per essere sempre perfette in qualsiasi occasione e ad ogni evento.

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta