Jason Derulo vende tutte le sue scarpe. Perchè?

0 views Leave a comment

jason-derulo-cheyenne-coverJason Derulo, il cantante americano famoso in tutto il mondo per canzoni come Talk Dirty e Wiggle, ha una vera e propria ossessione per le scarpe. Pare, infatti, che il suo guardaroba contenga una cifra di calzature davvero assurda: si parla di oltre mille paia di scarpe.

Adesso, però, da investitore nel brand LVL XIII (Level 13), ha deciso di indossare esclusivamente scarpe del suo nuovo brand, e di abbandonare quelle di tutti gli altri marchi, mettendo in vendita quelle che già possiede: “Avrò più di mille paia di scarpe e non indosso tutte quelle che compro. Amo solo le scarpe. Fra poco indosserò le LVL XIII e non posso più indossare le altre scarpe, quindi ho deciso di venderle”. I suoi fan, quindi, potranno aggiudicarsi le scarpe del loro mito (numero 43), da collezionare o da indossare.

Com’è nata la collaborazione con LVL XIII? Alla rivista People, il cantante ha poi spiegato di essere stato contattato dall’azienda, Level 13, marchio fondato dall’italiano Antonio Brown nel 2013: “Ho sempre desiderato avere una mia linea di scarpe, essere capace di utilizzare le mie idee per crearne di nuove. Questa è stata l’opportunità perfetta per realizzare il mio sogno anche perché sono un grande fan di Antonio. Adesso metteremo all’opera insieme le nostre teste e credo che questo cambierà il mondo delle calzature maschili”.

Ecco alcuni dei modelli firmati LVL XIII, che hanno conquistato il cantante americano.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta