Sarà l’estate delle ciabatte!

0 views Leave a comment

ciabatte estate 2016 vipEspadrillas, ballerine, zeppe, mules… i modelli di tendenza in questa estate 2016 sono tantissimi e tutti proposti in diverse forme e colorazioni che li rendono irresistibili. Se, però, siete persone che vogliono davvero osare e non passare inosservate,  allora c’è una tendenza dell’estate 2016 che non potete assolutamente perdervi: le ciabatte.

Le abbiamo sempre e solo considerate per andare a mare, in piscina, o per stare comode a casa, ma invece, quest’anno, le passerelle di alta moda le hanno proposte come accessorio fashion per “sfilare” per le vie della città, in spiaggia, ad un aperitivo e ad eventi mondani. E’ una tendenza datta a tutti, uomo, donna o bambino, che piace tanto anche ai VIP: Rihanna, Katy Perry e tante altre celebrities hanno scelto di indossare le ciabatte nel corso di serata di gala.

I modelli in commercio sono tantissimi, più o meno classici e più o meno colorati. Noi di Scarpe Magazine preferiamo quelle colorate, ma anche quelle in tonalità scure possono essere utilizzate e abbinate in modo facile e veloce ai vostri outfit: jeans, gonne, minigonne, pantaloni palazzo… le ciabatte stanno bene con tutto! Basta solo abbinarle con gusto.

Che ne pensate di questo nuovo trend? Clicca sulle immagini per aprire la gallery!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta