UNDER ARMOUR PRESENTA LE CURRY TWO “RED, WHITE & BLUE”

0 views Leave a comment

stephen-curry-under-armourMentre Stephen Curry, il ventottenne cestista americano dei Golden State Warriors sta guidando la sua squadra alla conquista del secondo titolo consecutivo nel campionato NBA, sabato prossimo il brand stelle e strisce Under Armour, presenta ufficialmente le “Red, White & Blue”, il nuovo modello di Curry Two, ultimo nato del marchio di abbigliamento sportivo con sede a Baltimora ispirato, con vena vagamente patriottica, al campione di basket dell’Ohio.

curry-1La scarpa, che sarà in vendita a 130 dollari, presenta una gamma di colori tricromatica basata sul rosso, il bianco e il blu. La parte superiore della tomaia è dominata dal bianco con tocchi vistosi di rosso e blu, mentre l’intersuola è prevalentemente blu, ma presenta una piccola sezione con dei puntini bianchi su fondo sempre blu e delle inserzioni rosse nella parte anteriore e in prossimità del tallone.

La successiva novità Under Armour in vendita nei negozi si chiamerà invece “Gold Rings” e under-armour-curry-2-2-rings-1uscirà il 4 giugno; mentre l’ultima già uscita, il modello “Mother’s Day”, è disponibile dal 6 maggio.

Under-Armour-Curry-Two Mother's Day-21-565x372Il modello Curry Two rappresenta la prima scarpa da basket prodotta dalla casa statunitense ad avere una soletta Charged Cushioning su tutta la lunghezza per assorbire gli impatti e convertirli in scatti reattivi per migliorare la velocità iniziale e i cambi di direzione e tomaia con dorso UA SpeedForm senza cuciture. Nel settembre scorso, Stephen Curry ha dichiarato di aver usato le Curry Two (prima che uscissero) negli allenamenti estivi, convinto che disporre di un’intersuola imbottita con ammortizzatore lungo l’intera scarpa significhi avere una marcia in più.

I fatti lo stanno dimostrando: i Warriors appaiono lanciatissimi verso il successo e martedì affronteranno gli Oklahoma City Thunder nella quarta delle sette partite che vedono sfidarsi le due squadre. Stephen darà il suo fondamentale contributo nelle sue fiammanti Curry Two.

E voi, cosa aspettate ad avere una marcia in più?

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta