Scarpe e gioielli, le passioni di ogni donna

0 views Leave a comment

scarpe rosseDiamonds are a girl’s best friend” cantava la divina Marylin Monroe nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”, e non aveva torto. I bei gioielli, infatti, sono il sogno di ogni donna, proprio come le belle scarpe. Lo sanno bene anche i brand di alta moda come Caovilla, Gebede e Loriblu, i quali hanno sapientemente unito queste due passioni femminili dando vita alle famose scarpe-gioiello, creazioni di straordinaria bellezza. Se insieme a queste scarpe si indossano anche dei meravigliosi gioielli, beh, scatta il Perfect Match!

Oggi vi mostriamo degli accostamenti perfetti tra le scarpe-gioiello dei brand più famosi e le meravigliose creazioni del laboratorio orafo Les Creations di Roma, affinché possiate costruire dei look invidiabili e non abbandoniate mai le vostre preziose gioie a casa.

Tra le proposte del brand ci sono tante calzature dalle forme e dai colori variegati, impreziosite da dettagli gioiello. La regola di base che seguiremo è quella discarpe blu con gioielli e zaffiri abbinare i colori della scarpa alle pietre preziose dei gioielli, o alla tinta del metallo utilizzato per la montatura. Ai modelli rossi, quindi, abbineremo gioielli che montano pietre dello stesso colore, come i rubini, alle scarpe blu, abbineremo gioielli che montano zaffiri, e così via. Per chi è sempre attenta ai trend di stagione, proponiamo un abbinamento particolarmente raffinato, che è quello tra le scarpe metalizzate e i gioielli in platino, metallo più prezioso e resistente al mondo.

Nelle foto avrete modo di vedere gli accostamenti creati dalla redazione di Scarpe Magazine, ma grazie all’ampia varietà di modelli proposti dagli shoe-designer, e alla possibilità di creare i gioielli dei vostri sogni offerta dall’oreficeria Les Creations, potrete scatenare la vostra fantasia e creare look davvero unici.

Il laboratorio orafo Les creations, infatti, consente di creare gioielli personalizzati: recandovi nella boutique in via Madonna del Riposo n° 106, a Roma, potrete scegliere tra una vasta collezione di gioielli o decidere di creare gioielli personalizzati scegliendo il metallo da utilizzare,la pietra preziosa da montare,la caratura di metalli e pietre e le parole/frasi e font per le incisioni personalizzate.
scarpe e gioielli in platinoE se questo non vi sembra abbastanza, sappiate che Luca Marsiliani, artigiano orafo diplomato all’Accademia delle Arti Orafe di Roma in Oreficeria, incassatura e incastonatura, è in grado di creare il gioiello dei vostri desideri, a partire da una vostra bozza o disegno. E’ un sogno che diventa realtà!

E se non vi trovate a Roma? Niente paura! Sul sito internet dell’oreficeria, www.lescreations.it, è possibile compiere le stesse operazioni di personalizzazione, ed inviare una bozza del gioiello dei vostri sogni. In questo caso, dopo aver portato a termine la lavorazione del gioiello, il prodotto finito sarà inviato comodamente a casa per mezzo di una spedizione assicurata per il 100% del valore del gioiello.

Vi piacciono i nostri abbinamenti?

scarpe oro

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta