Le decorazioni must-have dell’estate? Le frange!

0 views Leave a comment

La bella stagione 2016 avrà tra i protagonisti dei dettagli decorativi che, da sempre, sono al centro delle preferenze di ogni donna: le frange.

Nel corso degli ultimi anni, infatti, le frange sono diventate il nuovo decoro must-have  dei capi di abbigliamento. Dai giubbotti alle maglie, fino alle nostre amatissime scarpe, le frange si stagliano ribelli e sensuali, donando un appeal unico a tutti i capi ed accessori. Quest’anno le vedremo su tronchetti, stivali, ankle boots, sneakers, pumps , polacchini e sandali, sia bassi che alti.

Una regola fondamentale, però, è sempre quella di non esagerare: se indossate un capo o un accessorio caratterizzato da questo elemento decorativo, è bene non indossarne altri, per evitare il look da cowboy dei film anni ’70.

Tra i modelli più ricchi di fascino ci sono sicuramente gli stivali estivi, anche in versione ankle boot, in pelle nera o in camoscio, da abbinare a jeans skinny o a sensuali shorts, per dare vita ad un look iperfemminile.

Chi preferisce uno stile non troppo sensuale, ma non per questo meno attento alle tendenze,  può scegliere di indossare mocassini o stringate con le frange: si tratta anche in questo caso di modelli di tendenza ma non “aggressivi”, che possono essere abbinati a tantissimi outfit diversi. Tu quale look preferisci?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta