Gli abbinamenti perfetti per i sandali gioiello

0 views Leave a comment

I sandali gioiello sono davvero un must che non tramonta mai per l’estate e proprio per questo vogliamo darvi dei consigli sempre utili per poterli indossare ed abbinare nel migliore dei modi.
La regola d’oro è: indossatele solo dal tramonto in poi e non sbaglierete. Questi modelli sono perfetti per un aperitivo in spiaggia, per una cena, ma di certo non di giorno. Questo sandalo serve infatti a dare più luce a voi e al vostro look, che senso avrebbe indossarlo se non in serata?
L’unica eccezione a questa regola infrangibile sono le cerimonie, dove però non è mai consigliato esagerare per non sembrare troppo esuberanti.
Ricordate che un’altra importantissima regola è quella di non strafare quando si sceglie di indossare un sandalo gioiello: lo stile casual è il migliore in questo caso. In spiaggia potrete abbinarlo ad abiti lunghi e morbidi o a mini dress leggeri e svolazzanti; se invece preferite i pantaloni un match perfetto è quello che vede gli skinny (o anche shorts) e una semplice camicia leggera, magari anche bianca. Quest’ultimo look è perfetto per un aperitivo in centro città o sempre lungo mare!
Se invece passiamo alla serata diventano perfette per una notte in discoteca come per una serata di gala! Nel primo caso abbinati con un vestitino fresco ed una giacca corta, nel secondo un vestito lungo plissettato e stavolta potrete permettervi un sandalo più alto, per catturare ancora di più l’attenzione.

Ora siete pronte, andate e sfoggiate i vostri meravigliosi sandali!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta