Sandalo Solo Soprani in rosso: must have per la primavera 2016

0 views Leave a comment

Dopo le ultime prove su strada all’insegna di calzature dedicate alle cerimonie (che potete leggere cliccando qui e qui), ci spostiamo verso una scarpa decisamente più estrosa.
Sexy, audace, eccentrica, la calzatura di cui vi stiamo parlando e che abbiamo provato per voi è un sandalo rosso firmato Luciano Soprani davvero particolare. Il sandalo è un open toe che lascia scoperta anche la parte posteriore del piede circondata solo da una fascetta che va a chiudersi grazie a una fibbia dorata. Il vero dettaglio che però dà alla scarpa un innegabile tocco in più è il tacco squadrato a strisce bianche e nere da 10 cm, particolare e comodissimo!
Infatti, oltre all’impatto visivo che è di certo il punto forte della scarpa, non possiamo non menzionare la comodità e stabilità che la caratterizzano, date grazie a qualche centimetro di plateau interno che rende la camminata più sicura.
Questo della linea Solo Soprani è un sandalo che si presta perfettamente alle uscite primaverili in qualsiasi momento e occasione della giornata: è infatti adatto per il lavoro, perfetto per una passeggiata in centro, per un pomeriggio di shopping, un aperitivo e, perché no, una bella serata fuori con la vostra famiglia, il vostro fidanzato o le vostre amiche.
È l’ideale da abbinare a dei pantaloni skinny con un piccolo risvoltino per rendere il vostro look più sbarazzino o a un pantalone più largo a campana, che però non copra completamente la scarpa ma si fermi proprio sulla caviglia.
Ma, naturalmente, è una calzatura che si abbina perfettamente anche agli abiti sia lunghi sia corti, specialmente se a tinta unita senza particolari texture, in modo tale da impreziosire il vestito ma attirare l’attenzione grazie alla scarpa. È proprio questo l’abbinamento scelto da noi: un mini dress rosso che grazie a questa scarpa ha riscoperto un aspetto ancora più sbarazzino.

Insomma, questo sandalo è assolutamente un must have per questa stagione calda, sarà un asso nella manica e un valido alleato per rendere impeccabile il vostro look dandogli una spinta in più per osare un po’!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta