L’oroscopo di Scarpe Magazine 14 – 20 marzo

0 views Leave a comment

Ariete
La scorsa settimana non è finita nel migliore dei modi ma un po’ è anche colpa vostra, sapete? Dovete imparare a guardarvi meglio intorno e camminare a testa alta o combinerete solo guai non puntando lo sguardo in avanti. Quindi tacchi alti, anche con un paio di stivali e scoprirete quanto vi state perdendo in questi giorni!

Toro
Care amiche del Toro, questa settimana vi metterà davanti a delle scelte, alcune più importanti, altre meno ma non per questo dovrete affrontarle con spirito diverso. Agite secondo il vostro istinto, non perdete troppo tempo a riflettere sulle possibili conseguenze e farete sicuramente la scelta giusta. Vi consigliamo le derby Di Clergerie di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, fresche e colorate, vi aiuteranno di certo!

Gemelli
Qualche situazione in famiglia e amore potrebbe minare il vostro umore e con Marte opposto sarete molto suscettibili. Come rimediare? Respiri profondi e riflettete sempre fino a 10 prima di rispondere, solo così non rischierete di fare guai. Prendetevi qualche pomeriggio per andare a correre, infilate le sneakers giuste e andate a sbollire un po’.

Cancro
In questa settimana l’equilibrio deve essere la vostra parola d’ordine, avete diverse situazioni da affrontare ma non tutte nelle stessa maniera: in ambito lavorativo la creatività sarà la chiave, portare un po’ la testa fra le nuvole sarà la cosa più giusta da fare ma attente a scendere subito sulla Terra una volta necessario. Portate delle ballerine nella borsa, potrebbero essere la scelta migliore!

Leone
Qualche tensione vi limiterà in questa settimana ma non lasciatevi scoraggiare né tantomeno incolpate gli altri di colpe che forse non hanno! Guardate un po’ dentro voi stesse, cercate di capire da dove viene il problema e sarà un attimo trovare la situazione! Un paio di caldi e comodi sabot saranno perfetti per questi giorni di riflessione.

Vergine
Dopo un fine settimana particolarmente al top per quanto riguarda l’amore non potete che continuare su questa strada! Avete capito che il sorriso è sempre la chiave e che la serenità e la felicità non fanno altro che attirare situazioni positive. Vi autorizzo ad osare un po’, anche se non è proprio la temperatura adatta, tirate fuori dall’armadio quelle décolletés che non vedono l’ora di essere indossate… Le ringrazierete!

Bilancia
Alcune situazioni potrebbero mettere zizzania nella vostra felicità e voi dovrete essere pronte ad impedirlo, non perdete la calma e ripetetevi che avete tutto sotto controllo! Prendete un po’ di tempo e vedrete che Marte nel fine settimana vi aiuterà ad agire prontamente e facilmente! Una scarpa aggressiva, magari nera di pelle con qualche borchia vi darà la giusta carica.

Scorpione
Dare tutte voi stesse in una sola situazione non porterà a nulla di buono, siete state avvertite! Non trascurate nulla o vi si ritorcerà contro. Lasciare da parte alcune relazioni potrebbe portare a malintesi e incomprensioni e noi non vogliamo assolutamente questo, vero? Sappiamo che ce la potete fare, magari con un paio di Vans colorate, sarete comode e frizzanti e niente vi farò paura.

Sagittario
Perché siete così rigide? Perché costruire questo muro? Scioglietevi, via quei colori scuri, siate positivi! Esplorate per bene le vostre emozioni e non abbiate paura di quello che provate… Vivrete più serene e tranquille! Concedetevi una giornata di shopping con un’amica, tra una chiacchiera e una confessione vi sentirete meglio… Anche l’acquisto di qualche sandalo della nuova collezione potrebbe essere un ottimo rimedio!

Capricorno
Arriva la vostra settimana di rivincita, finalmente! In questi giorni siete invincibili, scoperchiate tutte le situazioni che avete lasciato in sospeso e affrontatele spedite, riuscite sicuramente nel vostro intento grazie al ritrovato carisma che vi renderà ancora più affascinanti. Buttatevi anche in qualche boutique e fate un acquisto importante, non vi pentirete di un paio di nuove Louboutin!

Acquario
Piccole grandi Acquario, le novità di questa settimana sono piene e importanti, non temete di esternare i vostri sentimenti per timore di persone che magari potrebbero fraintedere. Siate voi stesse e vivete queste nuove situazioni al massimo, anche indossando quei mocassini che vi piacciono tanto… non importa che magari a qualcuno possano non piacere, l’importante sei solo tu!

Pesci
Giù le mani da ciò che non è vostro! Imparate ad apprezzare tutto quello che di bello avete! Vi propongo un esercizio: ogni volta che state per lamentarvi di qualcosa elogiando qualcun altro fermatevi e riflettete invece su quanto di prezioso avete attorno e fra le mani. Con questo esercizio almeno una volta al giorno impedirete alla gastrite di dominare sulle vostre giornate. Andate ad aprire l’armadio e indossate le scarpe alle quali tenete di più, sarete le più belle!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta