Jimmy Choo celebra 20 anni di storia da red carpet!

0 views Leave a comment

Domenica sera, come già vi abbiamo detto ieri in un altro articolo, si sono mostrate sul red carpet dell’88esima edizione degli Oscar alcune delle più grandi star del mondo cinematografico. Siamo rimaste incantate come ogni anno a sognare dietro quei lustrini, quei gioielli e quelle acconciature perfette!
C’è sempre qualcosa che cambia tra edizione ed edizione ma c’è un’unica costante che persevera ormai da vent’anni a questa parte ed ha un nome che è musica per le nostre orecchie: Jimmy Choo.
In questi giorni il celebre marchio londinese celebra i suoi vent’anni di presenza sui red carpet di tutto il mondo, a partire dal 1996 quando fu la Principessa Diana ad indossarle per un gala.
247lancepat_black_anglepairDa quel momento Jimmy Choo ha calcato più di 600 tappeti rossi e camminato per almeno 46,4 miglia (quasi 75 km!).
Molti di questi km però li devono ad una sola scarpa, probabilmente la più popolare al mondo: il modello Lanceun elegantissimo strappy sandal da 11,5 cm che, con le sue diverse colorazioni, è stato scelto da moltissime donne come Jennifer Lawrence, Victoria Beckham, Eva Longoria, Charlize Theron, Kylie Minogue, Jennifer Aniston, Nina Dobrev e tantissime altre!

Jimmy Choo celebra i suoi vent’anni con questo video e gliene auguriamo almeno altri cento!

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta