Un tuffo nel rétro Anni ’50 con Mansur Gavriel

0 views Leave a comment

scarpemagazine-mansurgavrielNella frenesia tra sfilate ed eventi  della New York Fashion Week, la presentazione della collezione Autunno Inverno ’16 di Mansur Gavriel è stato l’attimo di respiro di cui tutti avevano bisogno.
Due stanze decorate delicatamente, animate dalle modelle che si muovevano in uno spazio casalingo in atteggiamenti diversi: alcune chiacchierano ad un tavolo, altre assaggiano dolcetti, chi invece è solo comodamente seduta su un divano.
Il tutto per mostrare i nuovi due modelli di borsa e i cinque di scarpe: ai loro piedi le modelle indossavano mocassini veneziani (con tacchi da 1 e 3 cm), classici mocassini bassi, ballerina (da 4 cm o piatta), scarpa aperta sul retro con tacco e, la vera novità, uno stivaletto alla caviglia scamosciato (con tacco da 0 a 9 cm).
Questi nuovi modelli hanno chiaramente un tocco di rétro anni ’50 (chiaro dettaglio la ballerina con qualche cm di tacco) che li rendono eleganti e dallo stile intramontabile.
Con questa nuova collezione la Mansur Gavriel si conferma ancora una volta come una delle migliori firme in fatto di calzature e borse.

E voi, cosa ne pensate di questo tuffo nel passato?

Clicca sull’immagine per visualizzare le altre creazioni di questa collezione!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta