Nice Things: debutta la collezione shoes

0 views Leave a comment

Conosci il brand Nice Things? Si tratta di un marchio che ha compiuto vent’anni proprio durante questo 2015 che ci stiamo lasciando alle spalle. Creato da Paloma Santaolalla e Miquel Lanna, Nice Things è cresciuto negli anni fino a giungere a questo momento, che è storico per la maison.

La redazione di Scarpe Magazine accoglie la collezione shoes di Nice Things, marchio spagnolo che finalmente debutta nel mondo delle calzature con una collezione Autunno/Inverno 2015 decisamente adatta a inaugurare una nuova meravigliosa fase per il brand.

Modelli comodi ma trendy, pensati per una “nice woman” che non vuole esagerare ma che sa come essere sempre al posto giusto. Mocassini, zeppe, stringate Oxford, ma anche stivali Chelsea e scarpe da ballo: Niche Things ha voluto fare il proprio ingresso nel mondo magico delle scarpe davvero in grande. Una grande attenzione è stata riservata ai materiali; la collezione in questione contiene solo scarpe realizzare in autentico cuoio. Questa redazione non può che congratularsi per il “grande passo”, sperando che di passi, insieme a Nice Things e alle sue scarpe, possano farne molti tutte le fashion victim di questo mondo.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta