Usain Bolt svela le scarpe auto allaccianti della Puma

0 views Leave a comment

Da tantissimi anni, ormai, si parla di scarpe autoallaccianti, velocissime da indossare quando si ha fretta e con la sicurezza che non si slaccino nelle situazioni meno opportune. L’idea rivoluzionaria fu proposta nel mitico film “Ritorno al futuro 2”, pellicola in cui il protagonista Michael J. Fox, viaggiava nel tempo e arrivava nel futuro (21 ottobre 2015, il “Back to the future day”). Nel futuro ideale del film, il protagonista si muoveva su auto e skateboard volanti, e indossava un giubbotto autopulente e autoasciugante e delle scarpe che si allacciavano da sole. Quelle scarpe erano prodotte dalla Nike, e negli anni successivi all’uscita del film nelle sale, tutti gli appassionati della saga cinematografica e delle sneakers hanno chiesto alla Nike di produrle realmente. Per anni tutti hanno sperato di trovare quel modello nei negozi ma, fino ad oggi, quelle scarpe non sono mai arrivate sul mercato.

Adesso è Usain Bolt a mostrare ai suoi piedi delle scarpe autoallaccianti. Sul suo profilo Facebook, infatti, il recordman dei 100 metri ha mostrato un video in cui indossa delle scarpe che si allacciano da sole e poi si lancia verso una nuova giornata di allenamenti.

Il sogno delle scarpe che si allacciano da sole, quindi, potrebbe presto divenire realtà e il merito potrebbe non essere di Nike, bensì di Puma, sponsor tecnico di Usain Bolt. Chi, tra i due brand, riuscirà a commercializzare per primo queste fantastiche scarpe?

Ahead of the game #Foreverfaster #autodisc #comingsoon

Posted by Usain Bolt on Martedì 10 novembre 2015

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta