La Lone Peak NeoShell per veri bikers!

0 views Leave a comment

I veri biker certamente conoscono Altra, marchio leader nelle scarpe da trail, disciplina amica del mountain biking spesso praticata nel periodo invernale proprio dai bikers. La casa ha annunciato il primo modello da trail completamente impermeabile, la Lone Peak Neoshell, prima scarpa costruita con una membrana Polartec Neoshell. Permette di avere una maggiore ventilazione e di ottenere migliori performance senza sacrificare il comfort. L’impermeabilità non proviene più da un sottile strato posizionato all’interno della tomaia ma direttamente dall’esterno stesso.
La Lone Peak Neoshell protegge dal maltempo (pioggia, neve, vento) pur permettendo al piede del runner di respirare. Il piede è riparato dall’acqua direttamente dall’esterno, la scarpa non assorbe più l’acqua e diventa più leggera e aerata.
La membrana è estensibile e resistente all’abrasione. La fibra utilizzata agevola il trasferimento dell’umidità e permette la circolazione dell’aria in entrambe le direzioni. Più il corridore si muove più l’aria circola nella scarpa. Un modello perfetto!

scarpe altra running

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta