Un must-have autunno-inverno? Le scarpe platform!

0 views Leave a comment

Sicuramente questa nuova tendenza autunno-inverno piace a tutte quelle che di noi amano il comfort senza rinunciare allo stile. L’incredibile versatilità e la praticità di questi modelli li rendono un accessorio perfetto per qualsiasi occasione.

Sono davvero tante le proposte platform che i brand del fashion fanno rientrare nell’ambito delle loro collezioni. Naturalmente parliamo di modelli estremamente diversi tra loro: si spazia dagli stivali e i tronchetti alle calzature dallo stile maschile e sporty, quali slippers, mocassini e stingate Oxford, senza trascurare, naturalmente, proposte più femminili come irresistibili pumps, sandali e Mary Jane, perfette per chi desidera mettere ai piedi scarpe dal sapore vintage. Il modello che certamente si presta in particolar modo al trend platform è quello rappresentato da stivaletti e ankle boots. Tra i più eccentrici ed originali segnaliamo il modello stringato in pelle nera con tacco effetto “scheletro” di DSquared2 e gli ankle boots platform, decisamente più romantici e delicati, di Melissa.

Per chi predilige le calzature dallo stile maschile e casual Stella McCartney suggerisce le sue stringate platform in vernice o con stampa a stella, affini per mood ai mocassini platform di See by Chloè e alle scarpe brogue, anch’esse platform, del’iconico brand Cult.

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta