Chloe Gosselin, il fascino di una natura incredibile

0 views Leave a comment

ScarpeMagazine_ChloeGosselin_CinaScarpeMagazine_chloe-gosselinQuesta bellissima donna si chiama Chloe Gosselin, è un’artista delle scarpe, è presente al New York Fashion Week con la sua collezione Spring/Summer 2016 e soprattutto è secondo noi meritevolissima di considerazione, proprio come gli altri stilisti emergenti che vi abbiamo presentato su Scarpe Magazine, da Giannico, ad Aurora James, da Kermit Tesoro ai fratelli Ed and Will.
L’ispirazione della collezione, come racconta lei stessa, proviene dalla natura: “Ho trascorso la maggior parte degli ultimi ScarpeMagazine_ChloeGosselin_Nevadasei mesi nella natura. […] Le formazioni delle rocce, la superficie e i colori dei loro strati sono stati una grande fonte di ispirazione, proprio come i paesaggi della Valle del Fuoco in Nevada e le Montagne Arcobaleno in Cina.”
Ed effettivamente, come si può vedere dalle foto, i paesaggi che la stilista cita sono pazzeschi e incredibili. La collezione riprende perciò texture e colori vibranti, ma anche toni della terra. Su ScarpeMagazine la gallery di questa incredibile collezione!

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta