Scarpe trasparenti: ecco come indossarle

0 views Leave a comment

Le scarpe trasparenti sono scarpe particolarmente sensuali, disponibili in commercio in molteplici forme e modelli, pertanto è possibile utilizzarle in diverse occasioni. L’importante è ricordare di farlo nel modo giusto! Qual è? Seguite i nostri consigli!

Per indossare le scarpe trasparenti i piedi devono essere particolarmente curati: assieme ad una buona pedicure, è fondamentale  l’applicazione di uno smalto alle unghie che sia trendy, o abbinato correttamente all’outfit.

Per quanto riguarda il modello, come dicevamo prima, in commercio ne esistono di diversi.

La décolleté a punta, più elegante, può essere abbinata ad una longuette o a pantaloni eleganti, arricchiti da altri accessori trasparenti, come bracciali, orecchini o una borsa chiara, argento o perla.

Le più trendy, possono indossarle nella versione sexy, quella open toe con zeppa, abbinate ad un outfit altrettanto femminile, ad esempio jeans a vita bassa, pantaloni, o leggings.

Per una serata elegante, si può puntare su décolleté in cui la trasparenza è alternata a motivi di altri colori, in abbinamento con un abito da sera lungo o con un tubino aderente.

Avete anche voi scarpe trasparenti? Come le indossate?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta