Dsquared2 pronta per un autunno rock&trendy

0 views Leave a comment

Dsquared2-evidenza

 

Quando si parla di calzature maschili, con Dsquared2 si va sul sicuro. La famosa casa di moda italiana dei fratelli Caten ha presentato, infatti, una collezione di calzature per uomo per l’autunno-inverno 2015 per tutti i gusti ed età.

Nella collezione, magari per l’autunno, quando il freddo non è ancora troppo rigido, spicca una ricca offerta di sneakers.

Per i più giovani, la New Runner è proposta in tre varianti: una più accesa, con colori prevalenti blu e azzurro ed elementi di contrasto in giallo e arancio; un’altra, dai colori più classici grigio e nero con un elemento rosso, anche qui a dare un tocco di dinamicità non indifferente; infine una terza, la più autunnale, che mescola il verde all’oro e presenta le tipiche strisce laterali in nero.

Di certo più appariscente è il modello Satellite: alto e possente, esiste in due varianti: una dai colori classici bianco e nero e l’altra, per i più audaci, presenta sul colore dominante nero elementi in rosso, verde, giallo e blu.

La Teddy Bear è di certo la più giovanile e moderna: una forma minimale e senza lacci viene esaltata da una bellissima stampa trendyrock, che fa subito venire alla mente la rock band Kiss.

Con la Tennis Club si torna alla classicità del bianco per la scarpa da tennis, sebbene anche qui non manchino elementi di rottura nei particolari sul retro in rosso o blu.

Infine, per i più raffinati, c’è la Tux in quattro varianti: coi laccisenza, smaltate o meno, sono l’ideale per coniugare praticità ed ricercatezza, rimanendo sportivi senza rinunciare all’eleganza.

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta