Charline De Luca… l’arte nell’arte

0 views Leave a comment

458868_396849250337678_518444668_o

 

Talento, passione e caparbietà nel voler realizzare i propri sogni. Ecco alcuni tra gli elementi fondamentali che hanno reso grande Charline De Luca. Nasce a Roma, dove porta avanti i suoi studi prima di trasferirsi a New York, città nella quale si laureerà in architettura al New York Institute of Technology.

Mossa da una fortissima passione per le calzature e ogni aspetto a esse correlato, ha voluto rendere realmente tangibile e sempre meno definita quella linea sottile che separa la moda e l’arte, per sottolineare come dall’unione di questi due aspetti possano nascere veri e propri capolavori.

emergers03Come architetto di calzature questa giovane artista dà alla luce meravigliose creazioni, giocando su linee e geometrie audaci, spingendosi anche oltre quei canoni di design utilizzati dalla maggior parte degli shoes maker, proprio per rendere uniche e sue tutte le collezioni proposte. Negli anni riceve un premio per la sezione accessori al concorso Who’s On Next? organizzato da Vogue Italia e Altaroma, premio che sigla e conferma ancor più il suo magnifico talento.

Disegnate e create tutte le sue collezioni in Italia, credendo fortemente nel “Made in Italy” come valore aggiunto capace di fare la differenza,  Charline De Luca distribuisce le sue calzature nelle maggiori città del mondo, come Dubai, Mosca, Milano, Roma e New York. Insomma una bravissima e talentuosissima giovane artista che ha tutte le carte in regola per diventare una vera celebrità ed essere un esempio anche per tutti quegli artisti emergenti che credono fortemente nella moda vista come punto di arrivo derivante dall’unione di diverse forme d’arte.Charline-De-Luca_20-600x399

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta