BEYONCE E JIMMY CHOO. PASSIONE INTRAMONTABILE

0 views Leave a comment

La regina del pop – r’n’b ama particolarmente la firma, che non manca occasione di sfoggiare ai piedi, mandando in delirio le sue follower su Instagram

Beyoncé e suo marito, Jay-Z, sono stati entrambi premiati con il Vanguard Award al 30 ° GLAAD Media Awards a Beverly Hills, in California. E quando entrambe le superstar sono salite sul palco per un discorso emozionante, tutti gli occhi erano puntati sull’affascinante look da menswear di Beyoncé.

La bellissima trentasettenne, cantante di “Everything Is Love”, ha sfoggiato un minidress di tuxedo nero per gentile concessione di Alexander Wang, abbinato a calze nere. E poi c’erano loro, le vere star: un paio di sandali Jimmy Choo Aveline neri, che con quell’irresistibile dettaglio svolazzino del fiocco hanno letteralmente mandato i fans i visibilio.

 

Aveline ai piedi di Beyonce
Beyoncé con la mise scelta per i GLAAD Media Awards. Ai piedi le Aveline di Jimmy Choo

Di grande effetto, i fiocchi che adornano i sandali Aveline sono applicati in modo asimmetrico: uno è disposto dietro al tallone, l’altro sulla fascetta di pelle.

sandali-fiocco-jimmy-choo
Sandalo Jimmy Choo ‘Aveline’ con fiocchi asimmetrici in toulle – 775 €

 

La tre volte madre Beyoncé ha ulteriormente accessoriato il suo ensemble da capogiro con una collana di diamanti, orecchini pendenti e borsetta scintillante.

Non è certo un segreto che alla cantante americana piacciano molto le scarpe Jimmy Choo. Su Instagram ha spesso pubblicato foto in cui, per diverse occasioni, le ha preferite a qualsiasi altro brand che la pluripremiata cantante può certo permettersi.

A San Valentino, ad esempio, di rosso vestita, aveva sfoggiato i sandali “SHILOH”.

Beyonce calza le Shiloh Jimmy Choo
Beyonce calza le Shiloh Jimmy Choo

In un’altra occasione, invece, ha indossato le Greta nere, con laccetto alla caviglia esaltate da dei super shorts, che mettono in primo piano le sue gambe muscolose.

Beyoncé veste le Greta di Jimmy Choo
Beyoncé veste le Greta di Jimmy Choo

Qualunque modello scelga di calzare, non trovate che le stia divinamente?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta