NIKE M2K TEKNO. NUOVE COLORAZIONI IN ARRIVO

0 views Leave a comment

Le chunky sneakers targate Nike ricordano gli anni ’80/’90 per forma e colori

Il trend delle Nike M2K Tekno continua a mietere successi. Uscite nel 2018, hanno conquistato il mercato delle cosiddette “ugly sneaker” e delle “dad sneaker”.

 

In questi ultimi giorni sono uscite con dei nuovi colori, accesi e vivaci, con i quali l’azienda è pronta ad assaltare il mercato.

 

Generata dall’iconica scarpa madre, la Monarch -la M2K Tekno di Nike è tornata di nuovo in look Tonal Cool Gray, con la tomaia adornata intricando una raffica di sfumature diverse.

 

Gli inserti in nylon scuro vengono avvolti dalle sovrapposizioni in pelle più chiara, con gli stampi rigidi sul tallone nero luccicante, su uno sfondo di finiture prevalentemente opache.

 

L’intersuola, imponente come sempre, funge da estremità opposta dello spettro tonale nel suo volto bianco, bilanciando un’esecuzione che è principalmente scura. Con una grande quantità di colori e materiali che si uniscono, Beaverton è riuscito a renderla una scarpa neutra e neanche ci ha dato modo di capire come abbia fatto!

nike-m2k-tekno-AV4789_007-6
  Nike M2K Tekno Silver 101,00 €

Per il mese di Aprile, Nike proporrà altre nuove colorazioni, di cui l’ultima è bianca e arancione acceso, che più tecnicamente si potrebbe definire come un arancione neon. Il colore principale è il Crimson White, con dei riempimenti sulla parte anteriore e posteriore, un tocco tra le stringhe, sul logo e sulla suola interna. La suola della scarpa è color grigio chiaro, elemento che va a risaltare maggiormente il bianco e l’arancione.

Nike M2K Tekno arancioni
Nike M2K Tekno bianche e arancioni – 99,99 €

Oltre alle nuove colorazioni, negli store sono già presenti diverse varianti del prodotto e dato il suo grande successo, è altamente probabile che nuove versioni arriveranno in seguito.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta