MULES A PRIMAVERA. LA DONNA 2019 E’ CONFORT- CHIC

0 views Leave a comment

Anche in primavera, come già per questo inverno 2019, si conferma indiscusso il trend confy-chic, perfettamente rappresentato dalle mules!

Se è vero che non tutte sono amanti delle sneakers, per un numero sempre crescente di donne sembra ormai impossibile vestirsi al mattino rinunciando alla comodità. Come fare a diversificare, senza per forza ricorrere a un abbigliamento sportivo?

 

 

Niente paura, gli stilisti hanno pensato anche a questo e per il 2019 vi offrono spunti per una vita elegante, a non più di 5 cm da terra!

 

Sarà il segno di una rivoluzione culturale che risponde alle esigenze di donne sempre più dinamiche, ad aver dettato gli ultimi dictat all’alta moda? Potrebbe essere, sta di fatto che sulle passerelle delle fashion week da poco concluse la facevano da padrone le mules.

 

Gli stilisti si divertono a giocare con la loro forma, sbizzarrendosi in modelli particolari, l’importante è che non siano mai troppo alte.

 

Le mules sono quel genere di calzatura che ti fa sentire sempre in ordine, anche se al mattino hai infilato di corsa un paio di jeans! 

 

Ve ne proponiamo una selezione, così potrete ispirarvi e trovare quelle che vi rappresentano di più. 

moschino white mules Moschino – Mules with logo band (365 )

 

Premiata-mules-con-tacco-kitten Premiata – Mules con tacco kitten (385 )

 

Burberry mulesBurberry – Pumps Leticia con cinturino posteriore (490 €)

mules coccodrillo prada Prada – Mules in pelle di coccodrillo (1,650 )

mules crystal Jimmy Choo Jimmy Choo – Mules Bing65 Black Patent Leather with Crystal Strap (795)

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta