LE YEEZY BOOST AL PIEDE PER UNA BUONA CAUSA

0 views Leave a comment

Kayne West e Adidas devolvono il ricavato della vendita di beneficenza alla Ricercakanye-west-adidas-yeezy-geode-national-alliance-mental-illness

Se c’è qualcuno che si sbraccia per ciò in cui crede, quello è Kanye West! Il rapper, produttore e designer americano sta allestendo dei banchetti di legno sparsi in tutto il Paese, con il fine di restituire qualcosa alla comunità. 

Non è la prima volta che Mr. West si dedica a iniziative di questo tipo. Questa volta ha scelto un format molto popolare negli USA. Prendendo spunto da una consuetudine tutta americana, cioè le bancarelle per la vendita di limonata fatta in casa organizzate dai bambini per racimolare qualche soldo, Kanye ha sorpreso la comunità locale facendosi trovare con un tavolino in legno carico di scarpe dal valore di circa 700 dollari americani. 

In collaborazione con Adidas, di cui si vocifera potrebbe direttore creativo, infatti, West sta vendendo alcune paia limitate di YEEZY Boost 700 V2 “Geode”, le scarpe dallo stile streetwear da lui disegnate.

adidas Yeezy Boost 700 V2 Geode

Questa volta però non c’è da pagarsi il chirurgo estetico, al contrario! Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza alla National Alliance for Mental disease, un’associazione benefica che si occupa di malattie mentali, scelta da Kanye West stesso.

 

Affiancato dai suoi familiari, dall’immancabile moglie Kim Kardashian e dai suoi figli, North, Saint e Chicago, ha aperto il primo banchetto a Calabasas, nella contea di Los Angeles, in California.

 

Kanye West vendita di beneficenza

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta