TUTTI PAZZI PER LE SPEEN TRAINERS DI BALENCIAGA

0 views Leave a comment

Anche Bershka s’ispira e ne propone una linea economica a 39,99 euro.

Balenciaga sneakers nere

Rispetto alle Triple S, visivamente più ingombranti, le speen trainers sono decisamente più facili da indossare.

Questa calzatura ha una specie di “calzino” elasticizzato, alto sulla caviglia. E’ chiaro che per chi ha caviglie o polpacci grossi non è esattamente l’ideale, enfatizzando questa parte del corpo. Viceversa, se avete gambe toniche e siete sottili dal ginocchio in giù, queste scarpe esalteranno le vostre linee. Ovviamente stiamo parlando di una sneaker, anzi, di una trainer, quindi di scarpe super sportive, che segue l’onda delle socks shoes in versione sporty.

scarpe Balenciaga in mesh

Tra le più desiderate, di Balenciaga ci sono le “Speed Sock”: non sono solo contemporanee, ma anche molto comode. Realizzate in mesh, tessuto elasticizzato estremamente leggero e di tendenza per la primavera estate 2019. Stampate con il logo del brand all over, sono la reinterpretazione del primo modello nero andato sold out dopo poche ore dal lancio. Il loro particolare tessuto tecnico ultra confortevole rende leggerissime e resistenti le scarpe, isolando il piede dagli agenti atmosferici senza per questo appesantire la scarpa.

 

Questo amore sfrenato per le speen trainers è stato captato dal brand spagnolo Bershka, che, chiaramente “ispirato” alla ben più costosa collezione di Balenciaga e seguendo la tendenza delle tonalità fluo, ne ha presentato una versione giallo neon e con la suola spessa, in vendita per 39,99 euro.

Bershka stile Balenciaga

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta