Arriva la nuova moda primaverile: i tronchetti

0 views Leave a comment

Il tronchetto è il nuovo modello di stivale che vi conquisterà questa primavera

Ecco che ormai manca pochissimo alla primavera, ed è ora di cominciare a tirare fuori dai meandri più nascosti del nostro armadio gli abiti e le scarpe più leggere. Chiaramente non è ancora ora di sfoggiare scarpe aperte come sandali e ciabatte, ma nemmeno stivali e scarpe con il pelo. Quale potrebbe essere allora la soluzione per rimanere sempre al passo con le tendenze, senza rinunciare alla comodità? Sicuramente il tronchetto è la tipologia di scarpa che fa al caso vostro. Comodo, con il tacco e chiuso, è la soluzione perfetta da portare in questi mesi primaverili. I tronchetti hanno conquistato anche moltissimi stilisti che ne hanno fatto un must irrinunciabile da proporre nelle loro linee. Ed ecco che si passa dal classico e intramontabile tronchetto nero, fino ad arrivare a un tronchetto più elaborato in fantasia, animalier o con applicazioni gioiello. Eco dunque tre tronchetti a cui non si può rinunciare e che impreziosiranno i vostri outfit. Il primo modello appartiene alla linea Max&Co ed è un tronchetto classico, in pelle nera o bordeaux, con tacco spesso. É una calzatura irrinunciabile e portabile in ogni occasione.

tronchetti max e co

Il secondo modello è di Louis Vuitton, un tronchetto argento, con tacco spesso e una fantasia floreale, che si addice perfettamente alla stagione in arrivo. Un paio di scarpe particolari che sicuramente faranno da protagoniste a un qualunque outfit. Irrinunciabili per tutte le fashion victim.

tronchetti louis vuitton

Ed infine, il terzo e ultimo modello è un tronchetto di Stradivarius in fantasia animalier. Tendenza già fortemente presente nella linea autunno-inverno, proseguirà durante la stagione primaverile. Decisi e accattivanti, sono portabili quotidinamente o nelle occasioni e donano al proprio abbinamento un tocco chic e grintoso. Di tutti i prezzi e di ogni fantasia, presto il nostro guardaroba sarà piacevolmente invaso da questo modello di scarpa. E voi, quale sceglierete?

tronchetti stradivarius

Marta Buffoli 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓