San Valentino, hai la scarpa giusta?

0 views Leave a comment

San Valentino a tema? 

C’è chi detesta certe ricorrenze e chi invece si diverte a celebrarle, magari scegliendo degli accessori a tema!

Abbiamo già presentato scarpe iper romantiche, come ad esempio le scarpe LOVE, che Louboutin realizzò ispirandosi a Lady D, qui trovi l’articolo.

 

Stuart Weitzman
Stuart Weitzman

E non è stato il solo, altre grandi firme hanno realizzato scarpe ispirate all’amore. Ad esempio Stuart Weitzman ha realizzato una slingback dal tacco molto alto, nera, con una scritta in corsivo rossa sul lato della scarpa che recita LOVE. Ideale da indossare il giorno di San Valentino, ma anche ottima come idea regalo per lei a San Valentino. 

Vivienne Westwood ha realizzato un modello di scarpa con cuore che ha avuto un successo strepitoso, diventando per moltissime donne, la scarpa del giorno più importante della loro vita, il matrimonio. Comoda, elegante, con un tacco non esageratamente alto, open toe e con un bel cuore rosso in punta. La scarpa è interamente in gomma e le versioni e i colori sono moltissimi. Senza dubbio una scarpa che ha fatto innamorare moltissime donne e ragazze e che per il giorno di San Valentino diventa un regalo per lei memorabile.

Vivienne Westwood
Vivienne Westwood

 

Quest’anno Aldo lancia una capsule collection interamente dedicata al San Valentino, con borse, occhiali, zaini, marsupi, foulard e ovviamente…scarpe! 

Il Fil rouge della collezione “Love Interests” sono la rosa e il cuore, simboli universali di fascino e passione, che vanno ad impreziosire tutti i prodotti della capsule collection donando loro un tocco romantico e vivace.

Da una classica décolleté nera decorata da una rosa rossa, perfetta per rendere ancora più elegante un look da sera, si passa ad una sneakers bianca con cuori tridimensionali applicati sui toni del rosso, ideale per un outfit da giorno più casual. 

Ecco una gallery con le immagini delle scarpe di questa collezione dedicata a San Valentino.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓