Plastic trend: scarpe in pvc

0 views Leave a comment

Stivali, stivaletti, decolletè e sandali, con o senza tacco. Moltissimi modelli per le amanti delle scarpe in pvc e delle trasparenze.

Proposte per la stagione autunno-inverno 2018 e poi primavera-estate 2018, si confermano uno dei must have, sopratutto nelle varianti decolletè e sandali. Effetto scarpetta di cristallo nella versione decolletè, danno un tocco di eleganza e accompagnano quasi ogni outfit nella bella stagione.

Ma siamo a gennaio e vogliamo parlarvi delle versioni invernali, quelle che riparano i nostri piedi dal freddo e dalla pioggia.

Chanel, Balmain, Casadei, Louboutin e tanti altri nomi della moda, hanno presentato la loro versione di scarpe in pvc, spesso accostate ad accessori sempre in pvc e plexiglass come borse, zaini, cappelli, guanti, ma anche abbigliamento. Con queste scarpe potete divertirvi a mostrare il piede oppure potete indossarle con calze a rete, colorate o in tinta con l’outfit. In passerella le abbiamo viste soprattutto senza calze, ma se l’outfit lo consente, queste scarpe, soprattutto in inverno, sono divertentissime da abbinare con calze colorate!

A noi piacciono particolarmente gli stivali di Chanel, alti o bassi, abbinati a guanti e borsa, i Paris Boots in di Balmain che somigliano ad un camperos e hanno un tacco vertiginoso arricchito da una sfera argentata e gli ankle boots di Francesco Russo con un tacco a spillo mozzafiato e incorniciati da decorazioni in pelle nera molto eleganti.

Degni di nota sono anche gli ankle boots di Louboutin, che si distinguono dalle altre scarpe in pvc per il rivestimento interno nude.

E se in questa gallery vi proponiamo scarpe dal prezzo troppo alto, state tranquille, perché sui più famosi store online sono presenti moltissimi modelli a prezzi più alla portata di tutte.

 

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓