Glitter e luminosità per Capodanno

0 views Leave a comment

Tre paia di scarpe luminose e piene di glitter che accenderanno il vostro Capodanno

A Capodanno la parola d’ordine non può che essere luminosità, glitter e bollicine. Tutto l’anno si aspetta questo evento che ci consente di sfoggiare le scarpe più estrose e luminose che durante il resto dell’anno lasciamo da parte. Quest’anno la moda glitter è già diffusissima in tutta la stagione invernale, ma adesso che ci avviciniamo al Capodanno, non c’è un brand che non proponga nella sua linea flash, delle scarpe luminose o glitterate. A partire dalle grandi maison fino ad arrivare ai brand più low cost, il glitter domina le linee. La scarpa luminosa o glitterata inoltre, indossata a capodanno, ci permetterà di rendere il nostro abito ancor più prezioso e particolare. Oro e argento sono i colori dominanti. Che siano sneakers, décolleté, stivali o mules non ci si può non lasciar catturare dalla luce emanata da queste scarpe. Ed ecco quindi alcune delle scarpe luminose e glitterate a cui ispirarsi per la propria scelta di Capodanno:

Il primo modello è uno stivaletto con tacco di Michael Kors, disponibile in versione grigia o nera, completamente ricoperto di glitter che gli donano lucentezza e luminosità, ideale sia abbinato ad un vestito, che ad un jeans con top particolare e giacca.

Michael Kors 1                                               Michael Kors 2

Il secondo modello sono un paio di décolleté di stampo classico, color piombo dorato, molto lucenti e stampate animalier. Trendy, molto fashion e che rimarcano la moda dell’inverno, possono essere sfruttate sotto qualunque tipo di outfit, ed inoltre, data la tipologia e il colore non rimarranno nella scarpiera, ma potranno essere indossate anche durante l’anno.

Decollete

Infine l’ultimo modello è per chi non è un amante del tacco alto, e adora essere comoda pur indossando un abito elegante. Dsquared2 ha creato un fantastico modello di sneaker completamente glitterate argentate, lucenti e che smorzeranno l’outfit pur non facendolo perdere di eleganza.

Desquared

E voi quali scarpe indosserete?

Marta Buffoli 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓