Le francesine: per chi non vuole rinunciare alla comodità, ma nemmeno all’eleganza

0 views Leave a comment

Le 3 francesine che vi lasceranno senza fiato

La maggioranza delle donne è amante dei tacchi alti perchè slanciano la figura e ci fanno sentire più belle. Ma, parliamoci chiaramente, quante di noi riescono, nella foga degli impegni quotidiani, a sentirsi a proprio agio e comode con i tacchi? E ancora, quante di noi non vogliono indossare le sneaker perchè troppo sportive? Una soluzione alternativa c’è! Le francesine sono una particolare tipologia di scarpa bassa stringata, comoda, ma con un’allure elegante che la adatta a qualunque tipo di lavoro e occasione e la fa spesso preferire ad una sneaker, non indossabile in ogni occasione. Le francesine sono un modello annoverato nelle linee di scarpe di tutti i brand, che spesso giocano con la loro forma, con i colori e con le fantasie. Portate con il calzino corto, sotto ad un vestito in lana o da sera, o con jeans e t-shirt, ecco le tre francesine che vi faranno innamorare.

La prima francesina fa parte della linea di Ralph Lauren, ed è disponibile su Zalando. Nera in pelle con la punta arrotondata, di stile classico e un po’ maschile, è adatta a tutte le età e a tutti gli outfit.

 

Francesine Ralph Lauren

Il secondo modello di francesina è di Birkenstock, è disponbile nei colori marrone, grigio e nero, con la punta arrotondata, in pelle verniciata è impreziosita da numerose rifiniture su tutta la tomaia. E’ ideale per coloro che vogliono unire all’eleganza anche la raffinatezza e l’originalità.  

Francesine Birkenstock

Infine l’ultimo modello di francesina è proposto dal marchio Zara, ed è in pelle stringata e adornata di borchiette argento. Questa particolare francesina è per chi ama osare e farsi notare senza trascurare l’eleganza.

Francesine Zara

Sicuramente vi sarete già innamorate di una di queste francesine, ma se così non dovesse essere, in commercio ce ne sono moltissime, per accontare i gusti di tutti. Cosa aspettate a provarle?

 

Marta Buffoli

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓