Il look del Natale 2018 esige scarpe scintillanti

0 views Leave a comment

Se a Natale brilla l’albero, il presepe e tutta la città, perché non possiamo brillare anche noi?

Sì certo, possiamo scegliere gioielli luminosi e punti luce che ci facciano notare da coloro che trascorreranno il Natale con noi, ma nulla si fa notare più di un paio di scarpe scintillanti.

Questa volta non importa se preferisci una scarpa con il tacco a spillo o con il tacco largo, se ami i sandali anche in inverno o vuoi avvolgere il piede in un comodo stivaletto, i brand di calzature hanno pensato proprio a tutte, nessuna deve avere scuse per non brillare grazie ad un paio di scarpe scintillanti.

E allora, àrmati di pazienza e inizia la ricerca del tuo paio di scarpe scintillanti nella marea di proposte che troverai online, hai solo l’imbarazzo della scelta: pump, décolletées, tronchetti e sandali si illuminano diventando i protagonisti del tuo look. Il nostro consiglio è di scegliere un tipo di tacco che ti regali una silhouette molto sexy e slanciata. Nella tua scelta però, non distrarti mai dall’obiettivo: scarpe scintillanti! Noi abbiamo fatto una prima selezione tra i modelli più belli visti finora e tra alcuni online a prezzi alla portata di tutte: da quelli con maxi pietre colorate a quelli più scintillanti, proposti da Miuccia Prada per Miu Miu o da Dolce&Gabbana, da brand noti e di lusso a brand più alla portata dei portafogli svuotati dai regali natalizi. Questi modelli sono un vero investimento visto che la tendenza prosegue anche per la prossima primavera/estate, quindi non disdegnare un paio di sandali o una classica decoltè.

Na abbiamo parlato anche un po’ di tempo fa in questo articolo.

E se vuoi brillare ancora di più, prova in abbinamento a queste scarpe scintillanti un make up altrettanto scintillante, ispirati alla proposta di Pat Mc Grath per la sfilata p/e 2019 di Valentino puntando al trucco su occhi e labbra. 

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓