Scarpe Moma: ed è subito vintage

0 views Leave a comment

Un consiglio su un brand di scarpe italiano, anticonvenzionale, vintage e allo stesso tempo elegante? Ci viene in mente proprio Moma.

Le scarpe Moma donna sono davvero ineguagliabili grazie ad un design elegante e raffinato che si sposa perfettamente con il concept dell’azienda: un artigianato italiano d’avanguardia. Le scarpe Moma sanno cogliere l’essenza dello stile italiano senza apparire scontate, diventando dettaglio fondamentale per un outfit di gran classe.

Il marchio Moma nasce nel 1992 dall’idea innovativa e coraggiosa dei fratelli Gigio e Daniele Gironacci di creare calzature dal sapore vintage e artigianale. Ogni particolare è il frutto della creatività degli artigiani e della loro capacità di sperimentare attingendo dai colori e dalle forme della natura.

Vediamo alcuni modelli: dallo stivaletto biker, alla francesina all’anfibio doc alla stringata Moma accontenta proprio tutte! 

moma 1     moma 2moma 4                                    moma 5

 

Dalle classiche stringate agli stivaletti da biker Moma non smette mai stupirci, per la qualità dei pellami e per il fascino vintage che la lavorazione artigianale conferisce alla scarpa. Insomma un comfort che si sente in ogni momento della giornata, che si sente e che si indossa. Le stringate in particolare poi, sono un vero e proprio passepartout da indossare in ogni occasione, da quelle mondane a quelle casual o sportive.

La donna Moma si riconosce subito per la grande cura nei dettagli e per la straordinaria capacità di non essere mai scontata. Moma nasce solo dalla migliore arte italiana delle calzature, grazie a due artigiani marchigiani che hanno saputo raggiungere il successo internazionale mantenendo alti gli standard di produzione. Il tocco vintage delle scarpe da donna Moma, poi, è il simbolo di un brand capace di farsi strada tra le nuove tendenze senza mai abbandonare il suo spirito tradizionale e classico.

Le collezioni scarpe Moma sono disponibili presso i migliori rivenditori di scarpe.

Indossare una scarpa Moma significa distinguersi con eleganza e stile: per unire quella bellezza senza tempo alla comodità di un modello versatile, ideale per una donna dallo stile vintage che non rinuncia all’eleganza della scarpa.

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓