Dr Martens: un classicone senza età

0 views Leave a comment

Gli anfibi più trendy e iconici che ormai da qualche anno spopolano nei guardaroba di tutte noi

Le temperature sono sempre più basse e, come ogni anno ognuna di noi rispolvera gli intramontabili e tanto amati anfibi. Quali? I Dr.Martens, of course. I Dr.Martens sono un brand di scarpe iconico e piuttosto datato: il primo modello uscì nell’aprile 1960!

Sono caratterizzati da un design inimitabile, semplice e minimal, che si ispira alle calzature indossate dai soldati britannici nella seconda guerra mondiale. I Dr.Martens sono riconoscibilissimi non solo grazie alla loro forma con la punta arrontondata e rigida, ma sopratutto grazie alle cuciture gialle, le suole in gomma rigata e la fettuccia gialla sul retro della scarpa.

DR MARTENS ROSSI

Sono comodissimi, trendy e adattabili a un qualunque tipo di outfit, sportivo o elegante. I look più matchabili con l’anfibio Dr.Martens, sono sicuramente il classico jeans e maglione, oppure un vestito in lana o tessuto pesante e l’anfibio. Oltre ad essere comodi, trendy e di buona qualità, i Dr.Martens possono essere utilizzati in qualunque condizione climatica: pioggia, neve o vento.

Insomma, sono ideali per questa stagione. Sono disponibili nella variante alta o bassa, in base alle preferenze, ed hanno una vastissima gamma di tessuti e fantasie. Per chi si sente di osare e staccarsi dal Dr.Martens classico, sono proposte moltissime fantasie: animalier, con i brillantini o con stampe di vario genere. Insomma ce ne sono per tutti i gusti.

DR MARTENS ANIMALIER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E tu, cosa aspetti a indossarli?

Marta Buffoli 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓