Mules: il trend dell’inverno 2018

0 views Leave a comment

Cinque modelli di mules che non possono mancare nel vostro guardaroba

 

L’inverno sta arrivando e, come ogni anno, porta con sé un sacco di novità nell’ambito calzaturiero. Durante questa stagione invernale 2018, infatti, torna alla ribalta il classico modello “a pantofola” proveniente dall’oriente e conosciuto a tutti come mule. Le mules sono un modello di scarpa chiuso sulla parte anteriore e aperto sul tallone, che riesce a unire la comodità ad un gusto trendy-chic. Tutti i grandi marchi ormai, lasciano alle mules uno spazio importante nelle loro linee, ma solo tre di questi si sono contraddistinti particolarmente per aver dato vita ai modelli di mules più originali e abbinabili ai trend di questa stagione. Colore dominante resta il nero, mentre per quanto riguarda fantasie e tipologie di tessuti sono disponibili molte varianti.  

 

Gucci, presenta una mule trendy-classica, nera con fibbia dorata, elegante, adatta su qualunque capo e portabile in tutte le occasioni. 

 Mules gucci nera con fibbia oro

Twinset invece, ci regala delle mules trendy e molto fashion. Il classico modello a ciabatta è qui rielaborato in stile rock n’ roll, che ha come risultato una mule in pelle nera tempestata di borchie.

mules twinset

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una mule di carattere più elegante e chic è presentata da The Row, scamosciata nera, con tacco a rocchetto e fiocco bianco alla caviglia, che garantisce una calzata stabile, ma senza rinunciare allo stile.

 mules the row

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche i brand più low cost non hanno resistito a lasciare spazio fra le loro proposte alle mules. Tra loro, due sono i modelli di maggior successo in questa stagione. Uno di essi è presentato da Zara, un vero must-have, che unisce al tradizionale modello di mules, dettagli animalier, fantasia molto in voga in questa stagione. 

mules zara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed infine, l’ultimo modello è venduto  da Mango, molto classico e sfruttabile su qualunque tipo di outfit. In pelle nera, senza nessun tipo di fantasia o decorazione e con un tacco di media altezza.

 mules mango

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono solo cinque degli innumerevoli modelli di mules che potete acquistare. Impossibile non trovarne uno che soddisfi il proprio gusto. Cosa aspettate allora a trovare quello più adatto per voi?

Marta Buffoli

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓