La capsule collection di Filippa Lagerback e Carmens

0 views Leave a comment

Marika Filippa Lagerback e le scarpe realizzate con un calzaturificio veneto d’ispirazione wild.

Conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana, ma noi la ricordiamo anche per la sua storica presenza come valletta a «Che tempo che fa».

Ora anche shoe designer in debutto con FilippaXCarmens, una capsule collection realizzata insieme al brand di calzature veneto Carmens d’ispirazione wild, ma adattata alle esigenze e ai trend contemporanei, utilizzando una chiave di lettura moderna. 
 
In questa collezione il tema western viene richiamato dai modelli con la scelta dei pellami, delle frange e dalle stampe che compongono la capsule.
 

Al centro di questa collezione c’è una donna decisa e dinamica, femminile e pop, sì cowgirl, ma anche sofisticata e pur sempre metropolitana.

In questa collezione troverete stivali al ginocchio e in versione tronchetto, tacchi comodi, boots texani, frange e stampe pitonate.

Colori classici e colori pastello, dal senape al nero e poi grigio, rosa, celeste e rubino. Colori allegri e capaci di restare sobri, che permettono di osare con lo stile mantenendo una certa eleganza.

I modelli della collezione sono 20 e sono acquistabili presso l’e-commerce del brand e nella boutique monomarca di Roma.

Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni.

Grazie a Carmens ho realizzato uno dei miei più grandi sogni: creare una capsule di scarpe che riflettesse il mio modo di essere e nella quale tante donne possano identificarsi

commenta Lagerback, entusiasta dell’esperienza fatta insieme a Carmens che dalla loro si dicono estremamente soddisfatti, Fabiola Bolzonaro, AD del brand aggiunge:

Femminilità, eleganza, contemporaneità e semplicità sono tratti distintivi che ritrovo in Filippa ma allo stesso tempo sono caratteristiche che cerchiamo di fondere in ogni nostra creazione. Lei, da donna di spettacolo, ha saputo mixare con il giusto equilibrio l’originalità delle tendenze a un easy-to-wear funzionale e dinamico. 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓