All I Want for Christmas is…Aldo’s Holiday!

0 views Leave a comment

Holiday shoes: una selezione di prodotti scintillanti perfetta per il periodo natalizio

 

Il Natale bussa ormai alle nostre porte e noi non possiamo farci cogliere impreparate, soprattutto per quanto riguarda gli outfit da esibire durante le festività. Le feste natalizie infatti, sono un’ottima occasione per cambiare ogni giorno vestito e le immancabili…scarpe! E perché no, magari vi verrà in mente qualche idea regalo…

 

A corto di idee? Quest’anno ci viene in aiuto Aldo, che per le festività natalizie ha pensato alla collezione Holiday, una “splendida splendente” collezione che prevede una selezione di accessori ideale per dare un tocco sparkling all’outfit del giorno di Natale o della serata di Capodanno.

 Holidays Shoes

 

Per chi non lo sapesse Aldo è una catena canadese di negozi di scarpe attiva da più di 40 anni e che è riuscita a sopravvivere alla concorrenza di marchi più grandi e giovani adottando politiche innovative. È un’azienda che dal 1972, anno della sua fondazione, si è ingrandita notevolmente: ha aperto più di 1.900 negozi in 94 paesi, dove vengono vendute scarpe e accessori alla moda e a prezzi accessibili.

Cosa ci propone Aldo quest’anno?

Luccicanti, fashion ed eccentriche, le proposte di Aldo Holiday sono pensate per una donna dal fascino accattivante e seducente che non rinuncia all’eleganza trasgressiva.

 La collezione “Holiday” comprende una ricca selezione di calzature e borse, disponibili in una gamma cromatica che predilige i toni del nero e dell’argento, ideali per un look da sera di tendenza e mai scontato. Tra le varie proposte, sneakers scintillanti, décolletéglitterate e stivali di svariati modelli e colori, da abbinare a borse a secchiello dal gusto raffinato e chic.

meledith_metallic_81_main_sq_wt_010

meledith_metallic_81_main_sq_wt_010

Care ragazze, non le trovate meravigliose? Ecco, ora sapete cosa indossare per le feste natalizie e cosa regalare ad amiche, conoscenti, mamme e zie!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓