LE SCARPE DEL LOOK PREMAMAN DI MEGHAN MARKLE

0 views Leave a comment

Bella e slanciata sì, ma senza mettere al rischio la propria salute e quella del futuro primogenito di Harry d’Inghilterra e Meghan Merkle. Ecco il look premaman di Meghan Merkle, quali scarpe avrà scelto?

Ci ha abituati a tubini aderenti e décolletées dal tacco esile quanto la sua caviglia californiana, sempre bella, elegante ormai dal look sobrio, ma senza rinunciare ai vizi delle donne come il tacco stiletto, eppure, la Duchessa di Sussex ci mostra un look un po’ differente.

Harry e Meghan sono partiti per un lungo viaggio di Stato in Australia, dove prevedono di stare per circa un mese. Viaggio giudicato da moltissimi troppo pericoloso per una donna nelle sue condizioni, ma Meghan ci da’ dimostrazione del fatto che è attenta alla sua salute e a quella del futuro primogenito.

Cambio look dunque per Maghan Merkle!

Meghan Merkle ha scelto un look pre-maman più adatto e sicuro.

Camicine bianche leggermente sbottonate sul petto, trench impalpabili e morbidi sui fianchi, jeans scuri elasticizzati e poi loro, gli stivaletti bassi di Meghan Markle in suede nera e zip a contrasto, sono l’apice delle scelte premaman, un tacco sicuro e confortevole che le permette di proteggersi senza rinunciare alla femminilità

In visita a Dubbo in provincia di Sidney Meghan Markle in stivaletto nero modello ankle boots by J. Crew, button-down shirt di Maison Kitsune, denim a vita alta e blazer country chic di Boss Oversized Blazer, il brand di Serena Williams amica di Meghan Markle da tempi non sospetti, fa il suo debutto da sposata (e in dolce attesa) nella terra dei canguri. E lo fa con il look più studiato-meno studiato di sempre, immagine di rilassatezza couture e di devozione al continente australiano. Jeans Outland e micro gioielli Natalie Marie, confezionati artigianalmente nella capitale australiana, sono infatti l’omaggio di Madame Markle al well-made di bandiera.

Voi cosa ne pensate? Preferite lo stile Markle o il tacco-sempre di Kate Middelton durante le sue dolci attese? 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓