Modernità e irriverenza nella nuova capsule di Moschino per H&M

0 views Leave a comment

Gli stivali si confermano un must della stagione invernale  

 

Ormai stiamo dando il benvenuto a novembre, e come tutti gli anni, le persone al passo con l’universo fashion, stanno attendendo trepidanti l’arrivo della capsule collection di H&M in collaborazione con un brand di alta moda.

 

E’ arrivato il tanto atteso momento di indossare gli stivali! Quest’anno tocca a Moschino, che l’8 novembre presenterà la sua collezione in alcuni degli store H&M. É risaputo che questa masion del lusso è solita mixare tra loro mordenità e irriverenza in tutte le sue linee e, per tutti gli amanti di questo genere, anche le anteprime di questa nuova collezione abbigliamento-calzatura-accessorio non hanno deluso le aspettative! Sicuramente protagonisti sono i modelli delle scarpe, specie quelli degli stivali.

Moschino&H&M

Si sa che da anni ormai, gli stivali, nel periodo invernale, sono un must assoluto e tutti noi ne abbiamo almeno un paio nell’armadio. Che sia alto sopra il ginocchio, a mezza gamba, o tronchetto, con la suola alta o bassa o con il tacco, resta un elemento d’eccellenza abbinabile a qualsiasi outfit.

 

Gli stivali sono certamente un punto di riferimento di questa capsule e la pelle è il tessuto più utilizzato nella linea. L’irriverenza, l’estrosità e la grinta trasudano da questi modelli: la pelle è abbinata a catene, lacci, stampe e scritte. Gli stivali che sicuramente attireranno la maggior parte dei fashion addicted, sono i due paia modello alto sopra al ginocchio e i tronchetti  a tacco alto.

 

Accattivanti e molto rock sono gli stivali a suola bassa in pelle nera, anteriormente evidenziati da una serie di lacci, più aggressivi ed estrosi sono invece gli stivali sopra al ginocchio di tessuto misto a pelle impreziositi da scritte e catene dorate, perfetti per colei che non vuol passare inosservata. Per chi invece ama essere notato, ma senza esagerare troppo, ci sono i tronchetti misti pelle e tessuto scamosciato, bicromatici, che rendono qualsiasi look originale e mai scontato. La linea non termina qui e saranno presentati molti altri modelli che non vediamo l’ora di poter provare e indossare!

Non ci resta dunque che aspettare con pazienza questi ultimi giorni che ci separano dall’8 novembre.

Marta Buffoli

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓