Il lusso si fa scarpa: Passion Diamond Shoes, la scarpa da 14,5 milioni di euro

0 views Leave a comment

Il diavolo calza Passion Diamond Shoes, le scarpe di lusso ideate dal marchio Jaba Dubai in collaborazione con la Passion Jewellers: nove mesi di lavoro per realizzare la più costosa scarpa del mondo, dal valore di 14,5 milioni di euro.

 

Create interamente a Dubai, queste straordinarie décolleté sono realizzate in oro e diamanti da 15 carati e sono state presentate presso il top del lusso a Dubai, l’unico hotel sette stelle al mondo, il Burh Al Arab.

Dubai, rinomata per la sua architettura spettacolare, i suoi negozi di lusso, il clima fantastico e la sua ambizione ospiterà il prestigioso evento, tra grattacieli funambolici e tramonti futuristici. 

Quando il lusso sposa l'eleganza
Quando il lusso emoziona e fa sognare

Il primo modello di questa prestigiosa scarpa è stato tarato sul numero 36 e non sarà messo in vendita, ma solo esposto davanti agli occhi allibiti di 50 facoltosi ospiti.

 

Il lusso si fa scarpa, nasce a Dubai la scarpa in oro e diamanti
A Dubai il massimo del lusso: la scarpa gioiello, dal valore di 14, 5 milioni di euro

Dopo il lancio della scarpa, sarà possibile ordinare le Passion Diamond Shoes nel numero desiderato, senza chiedere sconti sul prezzo (e sul pezzo).

 

Ebbene si, il lusso si paga!

 

Un’altra particolarità della scarpa è l’incisione del logo dei due brand all’interno della décolleté, anch’esso realizzato in oro sottile, per conferire unicità al pezzo.

 

Il marchio Jada Dubai aveva già fatto parlare di sé all’inizio dell’anno con la sua Royal Collection, la cui “punta di diamante”, per rimanere in tema, è un paio di scarpe con diamanti del valore di 300 mila dollari (255 mila euro). Altre creazioni super esclusive dell’azienda di Dubai sono anche i sandali Diamond Pearl, con perle e diamanti, che costano 25 mila dollari (21.200 euro). 

 

La peculiarità di Passion Diamond Shoes, che incarna la quintessenza del lusso è che ne sarà messo in vendita solo un paio…chi sarà la fortunata a indossare questa scarpa principesca?

 

 

 

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓