Cityroam: le scarpe urban dallo stile rap

0 views Leave a comment

Si chiama Unlock the city l’ultimo progetto di casa Timberland, che vede il lancio della nuova collezione di scarpe urban, le sneaker Cityroam, di cui saranno testimonial Carl Brave, RKomi e Coma Cose.

Scarpe collezione urban e metropolitana per Timberland
Timberland presenta Cityroam, la nuova collezione di scarpe dal gusto urban e metropolitano.

Scarpe che ballano al ritmo metropolitano della città di Milano per raccontare la storia urban ed energica del brand Timberland, il 3 ottobre in un’attesa performance live con Carl Brave, RKomi e Coma Cose seguita dal dj set di Shablo a Milano, presso la Fabbrica Orobia, ex scalo ferroviario ricoperto di edera, dal fascino post industriale indescrivibile.

 

Non solo scarpe: il progetto prevede la proiezione di video documentari creati appositamente per i fan.

 

Sarà possibile diventare attori partecipi e consapevoli di questo progetto, che vedrà questi tre big esibirsi in un racconto di vita avente per oggetto il rapporto che questi tre artisti hanno intessuto con la città e il mondo metropolitano. 

 

Il palcoscenico del progetto lascerà infine spazio al seducente nuovo modello Cityroam, la collezione di scarpe che coniuga la tradizione field boot da trekking con i dettagli innovativi dell’outdoor, l’anima stessa delle scarpe Timberland.  

 

Che emozioni regalano queste scarpe?

 

  • Anima tecnologica di AeroCore™, caratterizzate da una suola leggerissima, resistente agli urti e che ammortizza i colpi, per un design compatto e aerodinamico.
  • Rivestimento in morbidissima pelle, il classico di casa Timberland, per una scarpa che sposa la trad-innovazione.
  • Un look urban e metropolitano, particolarmente adatto alle lunghe passeggiate in città.

 

A sugellare tutto questo, Timberland presenta una partnership con Asian Fake, una delle punte di diamante del panorama musicale rap, per creare una linea di t-shirt ispisrate ad Unlock the City.

 

Sarà Marco Locati, talentuoso artista di Asian Fake, il designer che realizzerà le tre t-shirt ispirate ai tre artisti testimonial della collezione di scarpe.

 

 La collezione di scarpe verrà esibita in anteprima assoluta il 3 ottobre durante l’evento e sarà disponibile dal giorno successivo presso i più grandi negozi Timberland di Milano.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓