Code lunghissime per comprare le nuove Nike Air Vapormax in edizione limitata!

0 views Leave a comment

Tutti in coda (da martedì scorso) per accaparrarsi le nuove Nike Air Vapormax in edizione limitata, con vendita in esclusiva in pochi selezionati negozi. A Firenze la vendita è andata in scena nello store Luisaviaroma. Sono stati tantissimi i ragazzi appassionati che, per comprare le scarpe alla cifra di 250€, hanno fatto “camp out”, ovvero si sono accampati all’esterno del negozio per rientrare nella lista per l’acquisto del modello Off white X Nike Air Vapormax.

Il fenomeno, però, non ha come protagonisti soltanto gli sneaker-addicted, quelli che amano sfoggiare modelli esclusivi e che hanno guardaroba pieni di sneakers particolari, ma anche collezionisti e rivenditori. Sì, anche i rivenditori, perché c’è chi mira ad acquistare le scarpe per rivenderle. E così, c’è anche chi compra il modello per rivenderlo, o chi compra un modello per sé, e uno, di qualsiasi numero, per poi rivenderlo all’asta online.

C’è ad esempio chi ha comprato un paio di Jordan 4 Retro Eminem Carhartt a 5.000 dollari, e le ha rivendute poi a 23.000$. C’è anche chi vende attraverso i social, magari organizzando una lotteria su Instagram: si vendono cento bigliettini da 10 euro, incassando mille euro, e poi estraggono a sorte il vincitore delle scarpe pagate 250. Un business interessante, non è vero?

scarpe nike

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓