Paris Hilton pronta a lanciare una nuova collezione

0 views Leave a comment

Paris Hilton, la bella ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della nota catena di alberghi di lusso, nonché cantante, modella e fashion designer, è pronta a lanciare una nuova collezione di calzature.

La biondissima Paris, famosa non solo per la sua bellezza, ma anche per alcuni eccessi e stravaganze che le hanno fatto guadagnare articoli su quotidiani e riviste di tutto il mondo, è al lavoro su una nuova linea Primavera-Estate dal sapore italiano. Sì, perché Paris adora lo stile made in Italy e allora ha deciso di seguirlo, ovviamente personalizzandolo secondo i suoi gusti, per creare qualcosa che la rappresenti al meglio.

In Europa e in Russia la collezione sarà lanciata attraverso il portale Brandsdistribution.com, il colosso dell’e-commerce che in passato ha già supportato altri personaggi famosi, tra cui il calciatore Cristiano Ronaldo, per il loro debutto nel mondo del fashion.

Colori di tendenza, dettagli luxury e qualche decorazione eccentrica: è questa la descrizione che Paris ha adto dei suoi nuovi modelli. Sicuramente si tratterà di scarpe sexy e forse ispirate allo stile da Barbie che tanto piace alla cantante. Non ci resta che attendere il lancio della linea per ammirare il frutto del suo lavoro!

3598228_1

Paris Hilton

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓